Antenna Uno RockStation
 Informazioni Utente
Benvenuto, Anonymous
Login-Entra
Registrati
Persone Online:
Visitatori: 122
Iscritti: 2
Totale: 124

Online ora:
01: KelleeBerg
02: ToryStremp

The Strokes a Torino

Partiamo dall'elemento determinante della serata: il pubblico. Il pubblico italiano può essere il migliore ed il peggiore del mondo a seconda delle serate. Ieri sera è stato di gran lunga il peggiore.Un grado alcolico eccessivo ed una fastidiosa coda dei festeggiamenti per i mondiali ha portato a torino un'orda di deficienti che se avessero deciso di fare un attentato ne avremmo sicuramente guadagnato a livello nazionale per ciò che concerne il tasso di civiltà. Seven nation army a go-go e cori diffamatori per zidane. Ecco cosa è stato il pre concerto, e purtroppo per il po- po- po-, anche il seguito. In ogni caso, alle undici meno dieci salgono sul palco i cinque di New York. Parte Juicebox ed è subito pogo sfrenato. Casablancas è il primo ad essere stupito di tale vitalità. Già alla terza canzone ci affibia il titolo di fucking crazy people. Il gruppo è immobile, freddo, quasi annoiato. Ma da quello che ho letto è sempre stato così, tanto che verso metà concerto è lo stesso Julian a supplicare Valensi per ottenere un sorriso. La scaletta predilige il primo ed il terzo album con soli due episodi dal secondo (Reptilia e The end has no end). Indubbiamente i pezzi li hanno e spaccano di brutto ma si ha la netta sensazione di perdere tempo nel seguire un concerto che non è nient'altro che la mera esecuzione delle incisioni del quintetto. Il concerto dura poco più di un'ora con un bis aperto da qualche giro di Seven Nation Army per la gioia dei suddetti deficienti. "Congratulations" sentenzia Julian. Chiudono New York City Cops e Take it or Leave it. Sempre Julian saluta dicendo di aver cantato nel più bel concerto della sua vita. Davvero? Da come erano carichi sul palco proprio non me ne ero accorto.

Aggiunto: July 16th 2006
Recensore: Orlok
Voto:
Hits: 1262
Lingua:

  

[ Torna Indice Recensioni | Posta Commento ]


Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.antennaunorockstation.it/home/includes/sql_layer.php on line 286




Powered by Foring.Net
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.315 Secondi