Antenna Uno RockStation
 Informazioni Utente
Benvenuto, Anonymous
Login-Entra
Registrati
Persone Online:
Visitatori: 164
Iscritti: 1
Totale: 165

Online ora:
01: LienQif284

Rolling Stones - A Bigger Bang

Tutto nella mia vita credevo meno che un giorno avrei recensito un nuovo album degli Stones. Ricordo quando avevo 10 anni e grazie a mio fratello maggiore li ascoltavo parecchio. Loro vennero in Italia e io e lui dicevamo che ormai erano "vecchi bolliti". Ora dovrebbero essere vecchi, bolliti, cotti, stracotti, ecc...Qualcosa come 240 anni in quattro, una cosa vergognosa. Basta, quando andrete in pensione ? Vogliamo finirla ? Capita però che "Rough Justice" sembri quello che oggi Jon Spencer non riesce più ad essere, capita che "She saw me coming" sia triviale e spensierata ma tremendamente efficace, capita che "This place is empty" sia una ballata della madonna, capita che "Back of my hand" sia un blues classico rollingstoniano come non se ne sentivano da "Exile on main street" e capita che in generale il disco sia proprio bello. Concordo con Eddy Cilia quando ha scritto che questo disco è "un loro "New York", un loro "Freedom", un loro "Time out of mind". " Al pari di questi titoli di altri tre grandi (Lou Reed, Neil Young e Bob Dylan) ci consegna un gruppo che pensavamo morto e sepolto dopo tante prove patetiche e decisamente inutili, quando non pesantemente irritanti. Un gruppo che in età pensionabile risalta fuori con una zampata davvero notevole. La cosa più incredibile che sia capitata quest'anno, paragonabile alla vittoria di un cavallo con tre gambe al Gran Premio Lotteria di Agnano. Incredibile. Anzi, forse non sono gli Stones che suonano. Magari sono nastri rimasterizzati del 1972...Cazzo, è impossibile....No ragazzi, non può essere vero (Lo portano via).  

Aggiunto: October 18th 2005
Recensore: Giancarlo Frigieri
Voto:
Link Correlati: Porca eva, gli stones...
Hits: 893
Lingua:

  

[ Torna Indice Recensioni | Posta Commento ]


Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.antennaunorockstation.it/home/includes/sql_layer.php on line 286




Powered by Foring.Net
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.354 Secondi