Antenna Uno RockStation
 Informazioni Utente
Benvenuto, Anonymous
Login-Entra
Registrati
Persone Online:
Visitatori: 129
Iscritti: 5
Totale: 134

Online ora:
01: yhyca
02: ImaBadham
03: atesoty
04: DorthyFell
05: KristineTe

Sonic Youth - Sonic Nurse

A due anni esatti da Murray Street poco è cambiato nel mondo dei Sonic Youth. I cinque di New York tornano con un disco che si pone esattamente sulla stessa traiettoria musicale del suo predecessore: un disco di canzoni eleganti, psichedeliche, accattivanti e immediate, mai così pop. Le melodie vocali oblique di Thurston Moore si intrecciano agli assalti ritmici e alle fughe chitarristiche, puri arabeschi cristallini solo occasionalmente disturbati dal rumore bianco. E sono proprio i brani di Thurston ad emergere come i più efficaci, per quel senso di classicità contemporanea che è ormai da tempo la cifra stilistica più riconoscibile della band. Forse non il loro disco più bello, certamente un altro grande album da una band alla quale si può solo rimproverare di fare lo stesso disco da dieci anni a questa parte. Ma ce ne fossero.

Aggiunto: June 23rd 2004
Recensore: Nicola Caleffi
Voto:
Hits: 1848
Lingua:

  

[ Torna Indice Recensioni | Posta Commento ]


Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.antennaunorockstation.it/home/includes/sql_layer.php on line 286




Powered by Foring.Net
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.265 Secondi