Registrato: Jun 10, 2004 Messaggi: 44 Località: San Giovanni in Persiceto(Bologna)
Inviato: Sab Mag 05, 2007 8:45 pm Oggetto: Nobraino
Ieri sera al circolo Arci Accatà di Persiceto,c'è stato il concerto della band vincitrice del concorso Distorsione,organizzato dal circolo stesso.
Ha vinto un gruppo romagnolo di nome Nobraino.Non li conoscevo ma è stato amore a primo ascolto. Sono uno spettacolo!
Un mix tra il folk di Capossela e l'indie rock dei Morphine.
Suonano bene e c'è una saxofonista che è un fenomeno. Il meglio lo da però l'istrionico cantante,capace d'incantare con la sua voce da tenore,ma anche di divertire perchè fuori di testa. Una gran cartola.
Veramente un gran concerto.
Per chi ascolta,se capita,i Nobraino sono da andare assolutamente a vedere.
Per chi organizza concerti,i Nobraino sono da ingaggiare.
p.s. Il circolo accatà è sviluppato su un vecchio appartamento a piano terra. Una stanza con bar e uno stanzone con palco. Un gruppo del genere non sfigurerebbe in un locale tipo Vibra....anzi
Inviato: Dom Mag 06, 2007 10:12 pm Oggetto:
Penso (mi corregga Cecc se sbaglio) di averli visti nel giro tutto red ronniano del "roxy bar emergenti".. non mi ricordo molto bene quindi non mi esprimo in un giudizio di gusto, ma il nome non mi è nuovo.. _________________ http://baritaliamag.blogspot.com/
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum