Antenna Uno RockStation
Antenna Uno Rockstation: Forums

Antenna Uno Rock Station :: Leggi il Topic - (festival)free jazz
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

(festival)free jazz

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parmeg
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NikkSineater
Ascoltatore Accettabile
Ascoltatore Accettabile

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 5:30 pm    Oggetto: (festival)free jazz Rispondi citando

ciao
qualche martedi fa hai parlato di un festival free jazz,o sbaglio?cos'è?
io ad agosto vado al klangbad a scheer in germania.deve essere organizzato dai faust mi pare.
il novembre scorso sono andato al music unlimited a wels(a) che è sempre molto free.nell'ultimo ho visto cose...che mi hanno cambiato la vita(riguardo la musica).
ciao
Nikk
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Parmeg
Antenna Uno Staff
Antenna Uno Staff

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, si ne avevo parlato perchè avevo letto di questo festival sul sito degli zu. Purtroppo così a memoria non mi ricordo perfettamente, tranne per il fatto che mi sembrava una cosa che si sarebbe tenuta a metà luglio.
Controllando ora sullo stesso sito per rinfrescarmi la memoria non ho trovato assolutamente niente, forse perchè hanno disdetto gli zu. Quindi di più nin zo, posso solo rimandarti qui (http://www.zuism.com/) dove comunque troverai molte cose interessanti Cool

Comunque i festival jazz/ free jazz rimangono tra le esperienze più positive che si possano fare, secondo me, chissà magari un giorno riesco ad andarci...
I'll remain unperturbed by the joy and the madness
that i encounter everywhere I turn
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Parmeg Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: