| Precedente :: Successivo |
| Cosa bisogna assolutamente fare in 1 gita scolastica? |
| Farsi 1 compagna/o di classe |
|
58% |
[ 10 ] |
| Ubriacarsi |
|
41% |
[ 7 ] |
| Alcune foto "scomode" |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 17 |
|
| Autore |
Messaggio |
danmon Ascoltatore Eccellente

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Skoppiato Ascoltatore Eccellente

|
Inviato: Ven Nov 11, 2005 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Gita a Monaco , tutti all'HB a bere e a mangiare come dei tedeschi (appunto...). Finiamo di mangiare , e tutti vanno via; rimaniamo io , altri miei compagni e un prof. L'altro prof che ci aveva accompagnato (molto incazzoso) ci fa: "Oh , ubriaconi , vedete di rientrare in hotel massimo tra un'ora"......dopo 2 ore eravamo ancora li a bere
Rientramo in hotel e ci troviamo il prof davanti , incazzato nero che ci urla "Ma si può sapere dove cazzzoooo siete statiiii????"......salta su il prof che era con noi e fa "Oh Roberto , non rompere le palle.....abbiamo avuto i soliti problemi col conto"
Indimenticabili le gite scolastiche.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Violet77 Ascoltatore Epico

|
Inviato: Ven Nov 11, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
| folle ha scritto: |
| Violet77 ha scritto: |
| barro ha scritto: |
| Citazione: |
New York: tutto bello, tranne il mio mal di denti e l'ascesso che mi è venuto là.... Ricordo ancora un locale fantastico (Dr. Jekyll & Mr. Hyde).
Central Park mi è rimasto nel cuore, e con quello.....il negozio della Warner Bros di 5 piani nella quinta strada.........stavo per portarmi a casa la vasca da bagno di Duffy Duck. |
In quale scuola ti portano in gita a New York?  |
Liceo linguistico. Io praticavo poco, col mal di denti che avevo. Avevo una faccia che sembravo un palloncino.....  |
ma ve le siete mai beccate le scenette di me e luca che andavamo a bussare nelle classi dove c'era la prof di religione entrando e dicendo: salve siamo i testimoni di geova"
oppure luca che mi prende in spalla e con l'appoggio della mitica bidella che ci dava gli strumenti iniziavamo a pulire i vetri sopra al muro del corridoio (tutto rigorosamente nelle ore di lezione) con gli alunni che scoppiavano a ridere e le prof che non capivano perchè non ci vedevano?
e quando il preside voleva tagliarmi i capelli???? |
Ho un ricordo di qualcuno che, durante l'ora di religione, entrava e diceva qualche puttanata, ma sinceramente non mi ricordo la faccia (forse proprio perchè vi sbattevano fuori prima che entraste...)
Quando dici bidella parli della........LUCIANA????????
Sembrava un viados o no quella lì? ma che ridere...
Io di solito mi nascondevo da lei quando Righini interrogava.....
Luca? ma chi era? _________________ "Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio" O.Wilde |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sallu Antenna Uno Staff

|
Inviato: Ven Nov 11, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
io voto Ubriacarsi ABBUCO
e Provarci senza successo con una o più compagne di classe |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
folle Ascoltatore Magico

|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 4:30 pm Oggetto: |
|
|
| folle ha scritto: |
| barro ha scritto: |
| Citazione: |
New York: tutto bello, tranne il mio mal di denti e l'ascesso che mi è venuto là.... Ricordo ancora un locale fantastico (Dr. Jekyll & Mr. Hyde).
Central Park mi è rimasto nel cuore, e con quello.....il negozio della Warner Bros di 5 piani nella quinta strada.........stavo per portarmi a casa la vasca da bagno di Duffy Duck. |
In quale scuola ti portano in gita a New York?  |
Liceo linguistico. Io praticavo poco, col mal di denti che avevo. Avevo una faccia che sembravo un palloncino.....  |
ma ve le siete mai beccate le scenette di me e luca che andavamo a bussare nelle classi dove c'era la prof di religione entrando e dicendo: salve siamo i testimoni di geova"
oppure luca che mi prende in spalla e con l'appoggio della mitica bidella che ci dava gli strumenti iniziavamo a pulire i vetri sopra al muro del corridoio (tutto rigorosamente nelle ore di lezione) con gli alunni che scoppiavano a ridere e le prof che non capivano perchè non ci vedevano?
e quando il preside voleva tagliarmi i capelli???? |
Ho un ricordo di qualcuno che, durante l'ora di religione, entrava e diceva qualche puttanata, ma sinceramente non mi ricordo la faccia (forse proprio perchè vi sbattevano fuori prima che entraste...)
Quando dici bidella parli della........LUCIANA????????
Sembrava un viados o no quella lì? ma che ridere...
Io di solito mi nascondevo da lei quando Righini interrogava.....
Luca? ma chi era? |
in una scuola dove il totale dei maschi non faceva una squadra di calcio...
luca è stato il mio compagno di banco per 5 anni, quando ci siamo diplomati, l'anno dopo, qualcuno, non ricordo quale classe, aveva attaccato le ns. foto nerl corrioio perchè sentivano la mancanza  _________________ Listen to:
http://www.myspace.com/pholle
Read To:
My Blog URL
http://blog.myspace.com/pholle
Peace, Love & Wah!
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=39873 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Violet77 Ascoltatore Epico

|
Inviato: Lun Nov 14, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
....e che corridoio quello del mercurio.....massimo tre metri?  _________________ "Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio" O.Wilde |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dasha Ascoltatore Mitico

Registrato: Oct 07, 2004 Messaggi: 2028 Località: Regno dell'atomizzato
|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Quinta superiore a Barcellona. Bussano, un mio compagno di classe apre la porta e un omone polacco gli lascia andare un cartone in piena faccia. si giustificherà poi dicendo che stavamo facendo troppo rumore. _________________ www.sanpatrignano.org bye bye! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |
barro Ascoltatore Titanico

|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
| danmon ha scritto: |
| Dasha ha scritto: |
| Quinta superiore a Barcellona. Bussano, un mio compagno di classe apre la porta e un omone polacco gli lascia andare un cartone in piena faccia. si giustificherà poi dicendo che stavamo facendo troppo rumore. |
 |
Magari l'omone era il mio prof di Religione Ubriaco che sembrava polacco visto il tasso alcolico e il linguaggio non troppo fluido.! _________________ La tecnologia è dominata da due tipi di persone:
- quelli che capiscono ciò che non dirigono
- quelli che dirigono ciò che non capiscono |
|
| Torna in cima |
|
 |
|