| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
folle Ascoltatore Magico

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Parmeg Antenna Uno Staff

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
| folle ha scritto: |
| ...e se ti piace l'alcool? |
hai risolto tutti i problemi  _________________ Like a rock,
like a planet,
Like a fucking atom bomb,
I'll remain unperturbed by the joy and the madness
that i encounter everywhere I turn |
|
| Torna in cima |
|
 |
laNOlaClaE Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
mah... bello sto topic!
1) quelle cose scritte sull'ultima dell'oasis sono tutte falsità! lo giuro! io non ho mai fatto niente di simile, nè mi sono messo nella bara nè tutta la gente si è fermata di ballare. ne sono sicuro!
2) la mia balla più bella è quella insieme al barro. anno? 2000? 1999? beh, giù di lì.
situazione: giocavamo a basket ed eravamo sotto le feste di natale. natale = feste per i bambini. l'allenatore ha richesto la nostra presenza, purtroppo c'era anche un chiosco del vino. diciamo che penso di aver esagerato, ma ve lo giuro, essere ubriaco ad una festa per bambini è una di quelle cose che ti ricordi tutta la vita.... mi hanno raccontato che mi hanno trovato nel parcheggio della palestra che giravo senza scarpe.... che bello!
3) quella del metallare a casa tua è altrettanto mitica... dopo cinque minuti, dopo aver mangiato 3 kg di salsiccia, li ho vomitati tutti nel cesso di casa mia.... non vi dico che immagine.... bleah!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
danmon Ascoltatore Eccellente

|
|
| Torna in cima |
|
 |
laNOlaClaE Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
un'altra che mi ricordo bene quella di @@@@@ (peccato non il peccatore). andiamo a cena fuori, mangiamo il cinghiale, beviamo come degli scemi e poi andiamo all'oasis. questo nostro amico l'abbiamo trovato nel cesso con le braghe giù sdraiato per terra, in mezzo a tutti i rifiuti organici! il problema è che vomitava rosso, pensavamo che fosse sangue ed è stato portato all'ospedale. per fortuna che vomitava il cinghiale!
... il cinghiale tutto intorno a te... |
|
| Torna in cima |
|
 |
barro Ascoltatore Titanico

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
2) la mia balla più bella è quella insieme al barro. anno? 2000? 1999? beh, giù di lì.
situazione: giocavamo a basket ed eravamo sotto le feste di natale. natale = feste per i bambini. l'allenatore ha richesto la nostra presenza, purtroppo c'era anche un chiosco del vino. diciamo che penso di aver esagerato, ma ve lo giuro, essere ubriaco ad una festa per bambini è una di quelle cose che ti ricordi tutta la vita.... mi hanno raccontato che mi hanno trovato nel parcheggio della palestra che giravo senza scarpe.... che bello! Cool |
La festa di Natale dell'SBM... Che bella serata... Le catette tu, io, Calandra ed il Capo... Gli unici sfigati ad essere rimasti incastrati dalle minacce dell'allenatore... p" border="0" />  _________________ La tecnologia è dominata da due tipi di persone:
- quelli che capiscono ciò che non dirigono
- quelli che dirigono ciò che non capiscono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Parmeg Antenna Uno Staff

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Questa è una chicca. Un mio grande amico di sassuolo ha creduto per 3 anni che sui cessi dell'oasis ci fosse scritto "pozzi signorini". Alla chiusura, invece, si è accorto che in realtà c'è scritto "pozzi ginori"
bella cobra  _________________ Like a rock,
like a planet,
|
| Torna in cima |
|
 |
laNOlaClaE Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:55 pm Oggetto: |
|
|
| Gli unici sfigati ad essere rimasti incastrati dalle minacce dell'allenatore... |
ah! mi ricordo l'allenamento dopo... mi ha detto "la festa è andata bene, tu sei un deficente!".... yez!!!!! avevo quindici anni circa.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
| laNOlaClaE ha scritto: |
un'altra che mi ricordo bene quella di @@@@@ (peccato non il peccatore). andiamo a cena fuori, mangiamo il cinghiale, beviamo come degli scemi e poi andiamo all'oasis. questo nostro amico l'abbiamo trovato nel cesso con le braghe giù sdraiato per terra, in mezzo a tutti i rifiuti organici! il problema è che vomitava rosso, pensavamo che fosse sangue ed è stato portato all'ospedale. per fortuna che vomitava il cinghiale!
... il cinghiale tutto intorno a te... |
La chicca è stata quando lo abbiamo portato fuori dal cesso in braccio (era in coma etilico) e contemporaneamente c'era stata una rissa... La gente pensava fosse quello che le aveva prese di più e diceva "Poverino...!" E noi giù a ridere...!  _________________ La tecnologia è dominata da due tipi di persone:
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
| Gli unici sfigati ad essere rimasti incastrati dalle minacce dell'allenatore... |
ah! mi ricordo l'allenamento dopo... mi ha detto "la festa è andata bene, tu sei un deficente!".... yez!!!!! avevo quindici anni circa.... |
 _________________ La tecnologia è dominata da due tipi di persone:
|
| Torna in cima |
|
 |
alessiodj Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che stà cosa che non reggi l'alcool è ben radicata nel tempo..non è solo una situazione degli ultimi 2-3 anni...  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
| ah! mi ricordo l'allenamento dopo... mi ha detto "la festa è andata bene, tu sei un deficente!".... yez!!!!! avevo quindici anni circa.... |
Noce...SEI IL MIGLIORE
| 1) quelle cose scritte sull'ultima dell'oasis sono tutte falsità! lo giuro! io non ho mai fatto niente di simile, nè mi sono messo nella bara nè tutta la gente si è fermata di ballare. ne sono sicuro! :Razz |
Tutto vero
| un'altra che mi ricordo bene quella di @@@@@ (peccato non il peccatore) |
Lo dico io....@@@@@, in verità è
 _________________ «Non sarai mai un grande se non flirti con il pericolo»
Sito: http://www.ququnea.com/
Blog: http://30dicembre.blogspot.com
Foto: http://daniele-montecchi.magix.net/
Fotolog: http://www.fotolog.net/danmon/ |
|
| Torna in cima |
|
 |
laNOlaClaE Site Admin

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
diciamo che assomoglia molto a "balla"... guarda caso!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Parmeg Antenna Uno Staff

|
Inviato: Gio Nov 10, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
| alessiodj ha scritto: |
Vedo che stà cosa che non reggi l'alcool è ben radicata nel tempo..non è solo una situazione degli ultimi 2-3 anni...  |
l'alcool è a tolleranza inversa cioè più ne bevi meno te ne serve per sbronzarti. Di conseguenza la situazione dellaenneolacilae dovrebbe essere peggiorata negli ultimi 2-3 anni  _________________ Like a rock,
like a planet,
|
| Torna in cima |
|
 |
|