Antenna Uno RockStation
Antenna Uno Rockstation: Forums

Antenna Uno Rock Station :: Leggi il Topic - Leeds calling
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Leeds calling

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mirko
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Straker
Ascoltatore Eccellente
Ascoltatore Eccellente

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 6:02 pm    Oggetto: Leeds calling Rispondi citando

Ciao Mirko,
rispolvero di nuovo il tuo forum che giaceva silente da quest'inverno...

Anche se probabilmente leggerai questo topic tra un bel po', vista la tua poca frequenza al sito, ci tenevo a farti gli elogi per lo speciale su Leeds andato in onda oggi pomeriggio, che ho apprezzato davvero molto: dai momenti-remember ("Come back to what you Know" e "Thubtumping", pezzi che non sentivo da tantissimo) ai riferimenti calcistici (lo "storico" scudetto del Leeds United guidato da Eric Cantona) agli aneddoti di vita (splendida la "storia" degli I like train che si sono conosciuti in stazione e fanno i concerti con la divisa da ferrovieri...). Mi hai fatto davvero venir voglia di fare un weekend in quel di Leeds!

A lunedi! Cool
G.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paulsmith
Antenna Uno Staff
Antenna Uno Staff

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 1:36 am    Oggetto: Leeds Calling Rispondi citando

Grazie G.,
mi fa piacere che ti sia piaciuto. Ho cercato di renderlo più interessante possibile andando a mescolare brani classici con band nuove, il tutto condito da qualche aneddoto.
E adesso sto preparando lo speciale su Sheffield, quindi orecchie aperte!!! (anche se il materiale che sto raccogliendo è molto vasto perciò devo fare una complicata opera di sintesi).
A Lunedì.

Mirko Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mirko Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: