Antenna Uno RockStation
Antenna Uno Rockstation: Forums

Antenna Uno Rock Station :: Leggi il Topic - G.U.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

G.U.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mirko
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Straker
Ascoltatore Eccellente
Ascoltatore Eccellente

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2005 3:26 pm    Oggetto: G.U. Rispondi citando

Grande Mirko! Cool torno a ravvivare il tuo forum dopo un anno esatto dall'ultimo messaggio che c'era, perchè ho sentito in diretta stamattina il tuo G.U. e ancora una volta ho avuto la dimostrazione del tuo "talento" nella ricerca di nuovi gruppi. Parlo a titolo personale, ma penso di parlare a nome della maggior parte degli ascoltatori dicendo il ruolo di voi djs ci è utilissimo, anche quest'anno ci avete fatto conoscere complessi veramente validi di cui probabilmente saremmo rimasti all'oscuro senza di voi (Bloc party, CYHSY, Maximo Park, Babyshambles solo per citare i più significativi...)
E' scontato se vuoi, ma ogni tanto penso sia giusto da parte di noi ascoltatori ricordarcelo... Cool
ok, ci sentiamo mercoledi quando ti romperò le scatole per l'ennesima richiesta Wink
ciao
G.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
paulsmith
Antenna Uno Staff
Antenna Uno Staff

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2006 12:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao G., scusa se non ti ho risposto prima, ma raramente vengo a visitare il sito della radio ed ultimamente sono stato molto impegnato con il lavoro e con lo studio (ho fatto il corso da allenatore di calcio!!!!).
In ogni modo sento il dovere di ringraziarti non solo per i complimenti, ma soprattutto perchè ho capito che sei una persona cordiale con una grande passione per la musica, con grande disponibilità ad ascoltare vari generi musicali ed una ottima capacità critica. Sono fiero che Antenna Uno abbia un ascoltatore come te.
Ti invito a visitare la nostra radio, magari un sabato mattina!!!!
E tieni le orecchie aperte perchè ho già alcuni nomi nuovi che saranno le "Next big things" del 2006!
Un saluto

Mirko
Torna in cima
laNOlaClaE
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2006 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Shock Shock Shock
ma allora mirko esiste!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Parmeg
Antenna Uno Staff
Antenna Uno Staff

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2006 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Esiste solo mentre dormiamo, o guardiamo via.

E' un pò come l'uomo invisibile che può sfruttare il suo potere solamente mentre nessuno lo guarda
I'll remain unperturbed by the joy and the madness
that i encounter everywhere I turn
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Straker
Ascoltatore Eccellente
Ascoltatore Eccellente

MessaggioInviato: Sab Feb 25, 2006 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

paulsmith ha scritto:
Ciao G., scusa se non ti ho risposto prima, ma raramente vengo a visitare il sito della radio ed ultimamente sono stato molto impegnato con il lavoro e con lo studio (ho fatto il corso da allenatore di calcio!!!!).

Vai tranquillo Mirko, nessun problema per il "ritardo",sapevo che non eri assiduo nel sito...Piuttosto, dato che hai fatto il corso da allenatore, spero che nella prossima sfida a calcetto ascoltatori/djs tu partecipi in questa veste: perchè se giochi, ci rullate un'altra volta! (l'ultima volta ci facevate passare la palla anche in mezzo alle orecchie...) Confused Dai, scherzo! Smile

paulsmith ha scritto:
In ogni modo sento il dovere di ringraziarti non solo per i complimenti, ma soprattutto perchè ho capito che sei una persona cordiale con una grande passione per la musica, con grande disponibilità ad ascoltare vari generi musicali ed una ottima capacità critica. Sono fiero che Antenna Uno abbia un ascoltatore come te.
Ti invito a visitare la nostra radio, magari un sabato mattina!!!!

Grazie mille, mi hai "dipinto" ben oltre i miei reali meriti...non farlo più sennò mi commuovo! Wink
Il primo sabato utile (cioè il primo in cui non son "devastato" dal venerdi) verrò volentieri a trovarti in sede. Smile

Ciao, grazie ancora!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mirko Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: